ROCK FOR AUTISM 2018

ROCK FOR AUTISM è arrivato alla sua terza edizione e noi non vediamo l'ora di sentire i gruppi che si esibiranno quest'anno!


L'entusiasmo delle prime due edizioni ha dato ad Alba Cauchi e Filomena Di Lauro, due operatrici del nostro Centro per l'Autismo, l'energia per organizzare queste due serate di musica per raccogliere fondi per le attività dei ragazzi del Centro per l'Autismo di Novara e Vercelli, promosso dall'Associazione di volontariato ANGSA Novara-Vercelli Onlus.
La prima serata si terrà sabato 12 maggio al BSA Birrificio Sant'Andrea in Via Cima Dodici a Vercelli, mentre la seconda serata si terrà il 9 giugno all'Old Tower Pub in via Gibellini 14 a Novara.

I gruppi si esibiranno a titolo gratuito dalle ore 18,00 (orario aperitivo ) per tutta la serata.

L'evento è GRATUITO, quindi non è necessario acquistare un biglietto per potervi partecipare. 
Il ricavato della serata si otterrà attraverso offerte libere e con alcune consumazioni dedicate alla serata che subiranno una piccola maggiorazione.

Partecipa e sostieni l’edizione 2018 di ROCK FOR AUTISM!!!!

Diventare sostenitori dell’evento significherebbe contribuire alla raccolta fondi che verrà dedicata alla crescita del Progetto BOOK BOX, facendo una semplice donazione ad ANGSA Novara- Vercelli!
I nostri sostenitori compariranno con i loro loghi sui manifesti, sui volantini, sulla locandina dell’evento e verranno ringraziati pubblicamente durante i concerti, attraverso la pagina Facebook e attraverso la stampa (comunicato stampa ufficiale e articoli che precederanno e seguiranno l’evento).

Potete sostenere l'evento attraverso una semplice donazione con bonifico bancario, detraibile fiscalmente! A questo link troverete le modalità:

Per conoscere il progetto che verrà finanziato con il ricavato dell'evento:

Non siete riusciti a venire alla prima edizione?? Andate a curiosare tra le foto e i video che trovate sulla nostra pagina fb! 

Siamo anche su Instagram
#rockforautism2016

Vi aspettiamo!!




Torna all'elenco Eventi%20Angsa