INSIEME E' PIU' FACILE

Una giornata all'insegna della condivisione tra bambini speciali, i loro compagni e le famiglie attraverso giochi, laboratori musica ed informazione.


La nostra Associazione partecipa sabato 27 maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30 ad un pomeriggio di giochi e divertimento per i nostri bambini e ragazzi, organizzata in collaborazione con le altre Associazioni del territorio e con la Cooperativa che gestisce il servizio di educativa scolastica, con la presenza di tutti gli assistenti che a scuola seguono i nostri bambini speciali.

All’interno della piazza ci sarà un gazebo per ogni associazione, nei quali verrà distribuito materiale informativo e gli educatori (anche quelli del nostro Centro per l’Autismo) faranno giocare e fare attività ai bambini e ragazzi che vorranno partecipare. Ad ognuno di loro verrà consegnata la tessera di un mosaico che dovranno apporre su una grossa plancia in fondo alla piazza, che simboleggerà la solidarietà e la bellezza di lavorare tutti insieme per un unico obiettivo, l’inclusione e il benessere di questi bambini e ragazzi speciali.

Partecipate numerosi, sarà una bella occasione di passare un pomeriggio insieme e di far divertire i nostri bambini e ragazzi!!!


Area Download




Torna all'elenco Archivio%20Eventi