Il centro per l’Autismo di Novara

“Cosi vediamo i nostri figli. Bambini che guardano il mondo da una certa distanza. La bocca nascosta, perchè, per loro, comunicare è difficilissimo. Ma circondati da un panorama sereno. Simbolo di tutti i nostri sforzi. L’ambiente che noi abbiamo il compito di costruire affinchè loro possano vivere in una realtà accogliente, in grado di farli sentire ‘speciali’ e non diversi”.


Nel marzo 2002, A.N.G.S.A. NOVARA ONLUS promuove il Centro per l’Autismo di Novara, specializzato nella diagnosi e nel trattamento dei Disturbi dello Spettro Autistico.

Il Centro per l’Autismo di Novara è gestito dall’Associazione per l’Autismo “Enrico Micheli” che mette a disposizione un’équipe multidisciplinare altamente specializzata nella diagnosi e nel trattamento dell’Autismo e dei Disturbi Pervasivi dello Sviluppo.

Nell’agosto 2012 il Centro per l’Autismo di Novara è riconosciuto e accreditato in Regione Piemonte come Centro Diurno Terapeutico Abilitativo per minori con Autismo e Disturbi Pervasivi dello Sviluppo.

Oggi il Centro per l’Autismo di Novara ha in carico oltre 100 tra bambini e ragazzi autistici ai quali offre interventi terapeutici personalizzati, finalizzati al miglioramento della loro qualità di vita e di quella delle proprie famiglie.

Replica Watches


A questo link il sito del Centro per l'Autismo 'E.Micheli'

Recently, we organized a strategic cooperation with Chinese suppliers. Successfully ordered a batch of fake designer bags, the price is very affordable, the quality is very good, and the opportunity is exactly the same as the genuine watch, please buy it by yourself.