GELATIADI 2017

La prima vera Olimpiade del Gelato organizzata da PAGNI in collaborazione con Agenzia GENERALI Vercelli Piazza Pajetta che è main sponsor dell’evento.


Sabato 10 giugno 2017 – ore 21.00 Gelateria Pagni di via Gioberti a Vercelli

Organizzate in occasione della Notte Bianca di Confesercenti, le Gelatiadi sono le prime olimpiadi del gelato che ti coinvolgeranno senza risparmiarti emozioni e risate. Ci si potrà iscrivere al costo di soli 5 euro alla gara più divertente dell’anno e vincere uno splendido primo premio che verrà comunicato nei prossimi giorni. 

La gara funziona così: alle ore 21.00 del 10 giugno, alla chiusura ufficiale delle iscrizioni, ci sarà il sorteggio per la formazione delle squadre. Le squadre, composte da tre “olimpionici”, verranno chiamate a sfidarsi in due manches.

PRIMA MANCHE: Le squadre avranno a disposizione una vaschetta di fior di latte e dei coni. Vince chi, in 3 minuti di tempo, riesce a prepararsi e mangiare più coni gelato.

Al termine della prima manche verrà eliminata la prima metà di squadre

SECONDA MANCHE: le squadre avranno a disposizione una vaschetta di fior di latte e dei cucchiaini. Vince chi, in due minuti, riesce a mangiare la maggior quantità di gelato.

Al termine della seconda manche verrà decretata la squadra vincitrice.

I tre vincitori saranno chiamati, infine, ad uno scontro diretto in una prova decisa al momento dalla giuria presieduta dalla dott.ssa Isabella Arado di Agenzia GENERALI Vercelli Piazza Pajetta

L’Agenzia GENERALI Vercelli Piazza Pajetta è main sponsor delle Gelatiadi. 

L’evento è da intendersi come benefico e parte del ricavato andrà a BIUD10 e ANGSA Novara-Vercelli.

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi fino alle ore 21 del 10 giugno 2017 presso la gelateria Pagni di via Gioberti e fino alle ore 17 del 10 giugno 2017 presso Agenzia GENERALI Vercelli Piazza Pajetta. 
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un gadget a ricordo dell’evento.

GIURIA
La giuria presieduta dalla dott.ssa Isabella Arado di Agenzia GENERALI Vercelli Piazza Pajetta sarà formata da 4 componenti che verranno resi noti nei prossimi giorni.

PREMI
Ai primi 3 classificati verranno consegnati premi a sorpresa che verranno rivelati la sera stessa dell’evento.

Per ogni gelato venduto durante l’evento, GENERALI Agenzia Vercelli Piazza Pajetta corrisponderà il valore del gelato stesso in beneficenza a favore delle associazioni BIUD10 e ANGSA Novara-Vercelli.




Torna all'elenco