UN GOL NEL TUO CUORE

Una partita di calcio per chi vuole fare del bene


L’azione della solidarietà si sviluppa sulla sinistra, uno splendido slancio benefico in avanti che si realizza con il sostegno di tutta la squadra, meraviglioso gesto di altruismo della punta che serve la palla al difensore dei più deboli che realizza un gol straordinario: un importantissimo gol nel tuo cuore!

Che azione corale! Che gioco stupendo! Tante azioni come queste si potranno ammirare sul campo da calcio dello stadio Silvio Piola di Novara durante il triangolare a scopo benefico “Un gol nel tuo cuore”. 

Saranno della partita tre squadre a cui la solidarietà, e anche lo spettacolo, sta molto a cuore: la “Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport”, “Associazione Vecchie Glorie del Novara Calcio” e la squadra formata dagli “Sponsor Novara Calcio”.

Con le meravigliose azioni che potrete ammirare sul campo da gioco si potranno finanziare altre azioni, di solidarietà, altrettanto meravigliose realizzate da ANGSA Novara-Vercelli a favore dei ragazzi affetti da autismo.

Allora, per chi vuole ammirare i propri sportivi e artisti televisivi preferiti dal vivo, per chi è tifosissimo del Novara Calcio e vuole godersi le vecchie glorie azzurre, ma soprattutto per chi vuole fare del bene, l’appuntamento è mercoledì 13 giugno alle ore 20.00!

Per fare tutti insieme “Un gol nel tuo cuore”!

Biglietto d’ingresso euro 10,00: acquista in prevendita il biglietto e diventa sostenitore di ANGSA Novara-Vercelli.

Per acquisti in prevendita contattare: Priscila Pasino (presidente ANGSA Novara-Vercelli) tel. 388-6246875.




Torna all'elenco